Resi e Rimborsi

Ai sensi dell’articolo 64 del Codice del Consumo italiano, l’Acquirente può, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco contenente la merce ordinata, recedere dal contratto di acquisto senza penalità e senza alcun motivo.
L’Acquirente potrà restituire i prodotti ordinati inviandoli per posta con avviso di ricevimento all’indirizzo indicato da KORAH. I prodotti devono essere restituiti a KORAH nella loro sostanziale integrità, con la loro confezione originaria, gli accessori, le istruzioni per l’uso e quant’altro con essi fornito.
Qualsiasi rischio connesso alla restituzione dei prodotti sarà esclusivamente a carico dell’Acquirente e/o destinatario dell’Ordine stesso.
L’Acquirente, esercitando il diritto di recesso a norma del presente articolo, entro i termini e secondo le modalità descritte per la restituzione dei prodotti, potrà ottenere a sua scelta:
– il rimborso dell’importo pagato per i prodotti restituiti, mediante riaccredito della relativa somma sulla carta di credito o conto paypal
– la possibilità di scambiare i prodotti acquistati sul Sito Internet KORAH con altri prodotti venduti sul Sito Internet KORAH; oppure
– un credito di un importo pari al prezzo dei prodotti riconsegnati, utilizzabile solo sul Sito Internet di KORAH entro un periodo di tempo pari a 60 giorni.
Ai sensi dell’articolo 67 comma 3 del Codice del Consumo italiano, le spese di restituzione saranno a carico esclusivo dell’Acquirente.